Descrizione Progetto
Ruote in acciaio inossidabile, lucidate o ricoperte in pelle.
Le ruote in acciaio inossidabile Jefa, presentano l’anello esterno diametro 25 mm anziché 22 per una migliore presa, sono lucidate a specchio e nessuna saldatura è visibile dall’esterno.
Le ruote di diametro fino a 1400 mm presentano il mozzo adatto al cono da 25mm, mentre le ruote da 1500 mm in su hanno il mozzo adatto al cono da 30 mm.
Ruote in alluminio ricoperte in pelle.
Le ruote in alluminio Jefa sono realizzate in alluminio 6082 senza alcuna saldatura.
La pregevole finitura smaltata con procedimento a polvere, può essere nera o bianca a scelta. L’anello esterno è sempre ricoperto in pelle.
Ruote in GRP, verniciate bianco o nero.
Le ruote in vetro resina Jefa, sono leggere robuste e rappresentano una valida alternativa al metallo con un prezzo più abbordabile rispetto al carbonio. Sono realizzate sottovuoto con anima in schiuma leggera in stampi di alluminio lavorati a controllo numerico. Le ruote GRP Jefa sono caratterizzate da un anello esterno a sezione ovale 32 x 36 che ne migliora l’impugnatura, tutte le ruote di questa linea possono essere finite con verniciatura a 2 componenti nera o bianca.
Ruote in carbonio
Le ruote in carbonio Jefa sono realizzate in un unico pezzo su stampo femmina. Questa tecnica consente di ottenere un rapporto peso/ resistenza ineguagliabile ed una ottima finitura in carbonio a vista.
Ruote timone Jefa ricoperta in teak
Le ruote timone Jefa ricoperte in Teak sono dotate di raggi e mozzo in acciaio inossidabile 316 e la gamma copre diametri da 700 a 1.000mm. La copertura in teak è trattata con vernice poliuretanica bicomponente. Il mozzo è costituito di un corpo unico e i raggi assemblati senza che esternamente sia visibile nessuna saldatura.
Sono disponibili ruote sia a raggio singolo che doppio.
Coperture per ruote timone e dado di sgancio rapido
Le coperture di protezione sono realizzate in tessuto resistente al sole a all’acqua. Disponibili nel colore nero.
Il dado di sgancio rapido è molto comodo quando la ruota ostruisce il passaggio in pozzetto. Sostituisce il dado standard e può essere manovrato con una normale manizza per winch, in questo modo la ruota può essere facilmente rimossa quando non utilizzata.
PRODOTTI CORRELATI: